Home / Convenzioni / UPIM per Puer

UPIM per Puer

Siamo felici di comunicarvi che UPIM ha accordato a PUER la propria disponibilità a sostenere le iniziative delle nostre famiglie a favore dell’infanzia,offrendo a tutti noi associati PUER la convenzione con loro.

La convenzione con Upim potrà essere applicata, per il momento, solo presso la filiale sita in Monteverde, piazzale Dunant n.1, con la possibilità, laddove ci fossero buoni risultati, di ingrandire il perimetro di collaborazione.

https://www.upim.com/it/store/upim-roma-gianicolense

 

Inoltre hanno concesso un ulteriore benefit per le famiglie PUER:fino al 31/12/2017 potranno ricevere la Upimcard gratis!

https://www.upim.com/it/upimcard

Come funziona la convenzione:
“Dietro presentazione di un badge/tesserino di riconoscimento o documento che attesti che l’appartenenza all’associazione Puer (verrà consegnato il tesserino in aeroporto, oppure lo si potrà ritirare in segreteria), il cliente riceverà un bonus per la sottoscrizione della Upimcard ad 1€ anziché 3€ (prezzo della card) e lo sconto del 10% su tutti gli acquisti all’interno del reparto bambino (0-14 anni). Lo sconto non sarà cumulabile con altre promozioni in corso.”

PER MAGGIORI INFO CONTATTATE LA SEGRETERIA PUER

Vedi anche

In Difesa dei Sogni – Progetto Estate 2018

Marina di Cecina – Base Logistica Villa Ginori :Progetto “In ‘difesa’ dei sogni” Puer da …