Home / Home slideshow / Torna anche quest’anno Mirabilandia e la PUER per i bambini

Torna anche quest’anno Mirabilandia e la PUER per i bambini

Torna anche quest’anno la convenzione col parco divertimenti più bello d’Italia!

Mirabilandia è il parco divertimenti più esteso in Italia, con una superficie complessiva di ben 850.000 mq. La struttura comprende il parco a tema Mirabilandia con oltre 47 attrazioni, spettacoli di vario genere e per tutte le età e Mirabilandia Beach, un parco acquatico attrezzato con scivoli adrenalinici, giochi d’acqua per bambini, piscine di acqua cristallina e spiagge di sabbia bianchissima. Tra le attrazioni di Mirabilandia più famose ed amate dagli Ospiti più coraggiosi sono da segnalare: Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto water coaster del mondo! Gli appassionati del lontano west non potranno perdersi inoltre le mille avventure della Far West Valley.

Grande novità 2017 è l’emozionante e adrenalinica realtà virtuale di Master Thai, il roller coaster a binario doppio. Non più solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale grazie agli speciali visori da indossare. L’emozione del virtuale si aggiunge quindi alle tante offerte del Parco.

Logo-Mira-2016-1600x538

Da non perdere, inoltre, gli incredibili spettacoli di Mirabilandia tra i quali non mancherà di stupire ed affascinare il nuovo show notturno estivo “Mirabilandia Forever” per celebrare i 25 anni del Parco. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del Parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del Parco di mille colori. A grande richiesta torna anche l’attesissimo “Grosso Guaio a Stunt City”, giunto alla ventesima edizione e apprezzato negli anni da oltre venti milioni di spettatori, è lo stunt show ad alto tasso di adrenalina con il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in precedenza in un Parco divertimenti.

Logo-Beach-2016-1600x660

Mirabilandia, intende sostenere l’impegno della PUER ed è, pertanto, lieta di offrire alle famiglie associate alla PUER l’acquisto dei biglietti al prezzo unitario di 18,00 euro. Per accedere alla promozione è necessario prenotarsi presso la PUER alle email info@puer.it , oxana@puer.itpinafortino@puer.it indicando il giorno ed  i nominativi che saranno poi comunicati al Parco per effettuare la prenotazione. Il pagamento ed il ritiro dei biglietti avverrà in loco consegnando il numero di prenotazione alla cassa gruppi del Parco.

Buon Divertimento!!

Sito Web: Mirabilandia.it

Vedi anche

EATALY incontra PUER

A partire dalle 19:00 fino alle 23:00 in Piazzale XII Ottobre 1492- Roma ( dietro …