Home / Home slideshow / Progetto Accoglienza Primavera con ADR: nuovi arrivi

Progetto Accoglienza Primavera con ADR: nuovi arrivi

Il progetto di Accoglienza Primavera 2018 continua con l’arrivo dei  bambini dalla Moldavia in coincidenza con la Pasqua ortodossa. Gli arrivi sono previsti per il 6 aprile e la partenza per il 16 Roma.
L’ADR Mobility, società che gestisce i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Fiumicino, Easy Parking, ci sostiene e ci aiuta da diversi anni, sensibile alle attività e alle iniziative di sostegno all’infanzia della PUER.
Per questa accoglienza rende disponibile il parcheggio SOSTA BREVE presso il Terminal T3 ,offrendo 3 ore di sosta gratuita alle famiglie associate, in occasione degli arrivi e delle partenze dei minori.

Un sostegno concreto che la ADR Mobility ha deciso di continuare a regalare alle famiglie, contribuendo in modo attivo alla realizzazione dei progetti di Accoglienza.

Le famiglie coinvolte nel progetto hanno già ricevuto, via email dalla segreteria un codice QR code che dovrà essere stampato per essere utilizzato alle casse automatiche al momento del ritiro dell’auto dal parcheggio. All’uscita ci si dovrà recare alle casse automatiche, inserire il biglietto del parcheggio quindi, mettere il QR code sotto il lettore laser ed attendere la rilevazione del codice sconto. Ritirare, quindi, il biglietto del parcheggio validato per l’uscita dell’auto.

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci tramite mail a info@puer.it e oxana@puer.itcomunicazione@puer.it.

Vedi anche

Partecipa anche tu al Progetto Mare 2018

Prenotate subito qualcosa di buono per fare qualcosa di meraviglioso per i bambini del “progetto …