Home / Eventi / EATALY incontra PUER

EATALY incontra PUER

A partire dalle 19:00 fino alle 23:00 in Piazzale XII Ottobre 1492- Roma ( dietro la Stazione Ostiense) nel Ristorante STAGIONI ( PIANO TERRA) per una serata speciale a sostegno del “Progetto Mare per i Bambini Poveri” provenienti dalle zone contaminate dalle radiazioni di Chernobyl della regione di Gomel e Moghilev in Bielorussia.


Ordinando il piatto dedicato alla PUER, nel ristorante STAGIONI, potrai contribuire al nostro progetto per i bambini ospitati nella casa famiglia della struttura di Koinonia Giovanni Battisti a Porto Recanati e alle altre iniziative solidali da noi promosse in Bielorussia.
Il 50% del ricavato del Piatto del giorno più 1 € per il servizio DEL RISTORANTE, saranno devoluti interamente alla PUER .
Sarà una serata particolare, all’insegna del bene comune e della solidarietà, da trascorrere insieme con i tuoi amici e la tua famiglia e poter, allo stesso modo, dare un contributo reale e un sostegno ai nostri bambini.
I nostri volontari, presenti con un desk all’entrata della location, saranno felici di potervi informare su tutto ciò che stiamo facendo in Bielorussia da ormai quasi 25 anni.
Quindi….Non mancare.
Ti aspettiamo!

Vedi anche

La Puer a Minsk

Una visita proficua e una prospettiva concreta per i futuri soggiorni dei bambini bielorussi in …