Home / Convenzioni / Aeroporti di Roma e Puer: un’estate d’amore

Aeroporti di Roma e Puer: un’estate d’amore

I progetti di Accoglienza per l’Estate 2017 stanno iniziando, con il primo arrivo dei bambini a Roma il 31 maggio e le famiglie PUER sono pronte ad abbracciare i piccoli ospiti provenienti da tante parti del mondo.

Anche quest’anno ADR Aeroporti di Roma viene in aiuto delle nostre famiglie con un supporto concreto.

L’ADR Mobility, società che gestisce i parcheggi ufficiali dell’aeroporto di Fiumicino, Easy Parking, già dallo scorso anno si è dimostrata particolarmente sensibile alle attività e alle iniziative di sostegno all’infanzia della PUER e anche quest’anno ha pensato di mettere a disposizione delle famiglie della Puer il parcheggio Terminal T3 offrendo 3 ore di sosta gratuita alle famiglie associate, in occasione degli arrivi e delle partenze dei minori.

Un sostegno concreto che la ADR Mobility ha deciso di continuare a regalare alle famiglie, contribuendo in modo attivo alla realizzazione dei progetti di Accoglienza.

Tutti insieme uniti nella gioia dei piccoli!

In occasione degli arrivi e delle partenze, le famiglie coinvolte riceveranno in tempo utile una mail dalla Puer con un codice QR code che dovrà essere stampato per essere utilizzato alle casse automatiche al momento del ritiro dell’auto dal parcheggio. Le famiglie potranno accedere al parcheggio Multipiano che ora si chiama P Terminal ABCD , parcheggiare un una qualsiasi delle quattro lettere e ritirare il biglietto come consueto. All’uscita dovranno recarsi alle casse automatiche, inserire il biglietto del parcheggio quindi, mettere il QR code sotto il lettore laser ed attendere la rilevazione del codice sconto. Ritirare, quindi, il biglietto del parcheggio validato per l’uscita dell’auto.

Per qualsiasi informazione in merito potete contattarci tramite mail a info@puer.it e oxana@puer.itcomunicazione@puer.it.

Vedi anche

EATALY incontra PUER

A partire dalle 19:00 fino alle 23:00 in Piazzale XII Ottobre 1492- Roma ( dietro …